Comunicato C.L.E.
Siamo un gruppo di cittadini, con diverse professionalità ed esperienze, che già da diversi mesi studia insieme possibili soluzioni alle problematiche di questo periodo emergenziale.
Questo comitato si è creato spontaneamente dal desiderio di aiutare noi stessi e gli altri cittadini a orientarsi nella attuale giungla giuridica e sociale. Il nostro scopo è puramente informativo e propositivo, nell’ottica di una sempre maggiore consapevolezza e partecipazione responsabile di tutti i cittadini alla gestione dello Stato.
Abbiamo scelto la forma del comitato spontaneo per tanti motivi: può essere costituito senza carte ufficiali, ognuno può entrare e uscire in qualunque momento, non ha personalità giuridica e quindi non gestisce denaro, neanche donazioni.
In questa veste, possiamo fornire informazioni preziose e strumenti di difesa cittadina senza che vi siano malintesi sui nostri scopi.
Per nostra fortuna, ad aiutarci in questo cammino abbiamo un padre spirituale di grande fede e larghe vedute, in grado di accogliere chiunque, e di qualunque credo, sia alla ricerca della verità.
Ci tengo che sappiate chi siamo…
– Angelo Ferrante, carabiniere in pensione, Viterbo
– Bruno Poponi: MC, specialista in igiene, MMG in pensione, Viterbo
– Carla De Cesare: avv. cassazionista, civilista e amministrativista, Avezzano
–Claudio Fabbri: avv. civilista, agrario, Ravenna
–Cetty Di Bella: avv. civilista, Messina
–Emanuele Bressan: laureato in Scienze Politiche
–Laura Carosi: traduttrice DE, EN, ES, FR > IT, Palombara Sabina (Roma)
– Luca Papacchini: agente di commercio, Valentano (Viterbo)
–Maria Luisa Biolcati Rinaldi: consulente comunicazione e Digital Project Manager, Ravenna
– Michele Pappalardo: avv. penalista, cassazionista, Catania
–Riccardo Luzi: avv. cassazionista, Cesena
–Teresa Rosano: avv. civilista, Lecco
–Tina Stella: avv. civilista, Paola (CS) e Cosenza
– Serafino Tabanelli: avv. civilista, e penalista, Lugo (Ravenna)
e che possiate fruire del nostro primo comunicato, relativo al DL 105/2021 in materia di certificazioni verdi:
Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione(Co.Te.L.In.), di cui fa parte anche Catania CreAttiva, e che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, fra cui Mercurius5 ed “Il Re è Nudo” , supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale