IL SIERO E LA SUA FARSA
di Marilena Messina
I vaccinati non vanno in terapia intensiva (così si racconta). Ci vanno quei sorc1 dei “no-vax” (come li chiama BURIONI).
I sierati si preoccupano per i no-vax..perché li amano , infatti gli augurano l’intubazione, di doversi pagare tutte le cure…e quindi anche i tamponi ogni 2 giorni e magari li augurano anche un farmacista che ci gode a ficcargli il bastoncino nel naso … così imparano a fare gli incivili a “danno”della nuova società “normale”. E se ti sei fatto tutti vaccini del mondo, e questo pseudo non lo vuoi fare, sei un no- vax. Se hai fatto una dose e non fai la seconda sei un no- vax. Se ne hai fatte due e sei vivo per miracolo e quindi rifiuterai la terza, sarai un no- vax…Se farai la terza e dirai che ti sei sentito male per il vax, diventerai un no- vax.
INSOMMA TRA POCO I NO- VAX SARANNO TANTISSIMI …
Intanto nelle scuole appena aperte ci son già classi in quarantena e bimbi con febbre…per bidelli e insegnanti VACCINATI e contagiosi. Nei reparti ospedalieri, il personale é al collasso, perché hanno sospeso i non sierati e molti sierati si sono ammalati.
E DITEMI, SE UN TAMPONATO NEGATIVO, VIENE INFETTATO DA UN GREEN PASSATO VACCINATO CONTAGIOSO, LE CURE AL PRIMO LE PAGA IL VACCINATO O IL DATORE DI LAVORO???
PERCHÉ SAPETE IO È 2 ANNI CHE SONO NEGATIVA E STO BENE…MA CONTINUO AD ESSER CIRCONDATA DA UN ANNO, DA GENTE VACCINATA CHE STARNUTISCE COME UN LAMA E TOSSISCE COME UN ROSPO, IN PIENO AGOSTO ED HA LA FEBBRE.
QUINDI???????????????