Anche su Telegram la censura: oscurata chat no vax: «Violati termini di servizio»
ATTENZIONE A NON LASCIARE CANALI “APERTI” SU TELEGRAM! A QUESTO PUNTO MEGLIO CREARNE DI CHIUSI CON INGRESSO SU INVITO. QUESTA CENSURA E’ STATA RESA POSSIBILE A CAUSA DEI NUMEROSI FACT CHECKER ISCRITTISI NEI CANALI SENZA FILTRO!
I canali Basta dittatura e Basta dittatura chat sono stati chiusi da Telegram per «violazione dei termini di servizio». Utilizzati per propagandare posizioni no vax e no Green pass, da oggi non sono più visibili.
Sulle due pagine compare ora la scritta «questo canale non può essere visualizzato perché ha violato i termini di servizio di Telegram», rende noto l’Adnkronos.
Quindi nessun social è immune da censura. Dopo Facebook, Twitter, Linkedin, – si aggiunge anche Telegram: il social che non doveva riservare restrizioni.
La libertà d’opinione e di pensiero è ormai, purtroppo, soltanto della falsa retorica scritta nella nostra Costituzione.
_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]