VACCINI: YOU TUBE RIMUOVE 130 MILA VIDEO. BANNATI GLI ACCOUNT DI MERCOLA E ROBERT F. KENNEDY Jr
(di Monica Tomasello)
29/09/2021 – La notizia, da fonte ANSA, è di poche ore fa: Youtube mette al bando qualsiasi contenuto osi mettere in discussione i vaccini, arrivando anche a cancellare persino gli account di diversi attivisti come Joseph Mercola e Robert F. Kennedy Jr, nipote di Jfk.
Lo ha annunciato la stessa piattaforma, spiegando che rimuoverà qualsiasi video contenente affermazioni che i vaccini non riducono la trasmissione o la contrazione della malattia, o che causano l’autismo, il cancro e l’infertilità.
YouTube ha affermato inoltre che il divieto di “disinformazione” – (n.d.r.: o forse sarebbe meglio dire “informazione non allineata”?) – sul vaccino contro il Covid-19, introdotto lo scorso anno, ha già visto finora la rimozione di 130.000 video.
YouTube segue Telegram
Censura sempre più dura dunque, questa volta da parte del colosso del web, e che segue a ruota quanto avvenuto appena ieri con la decisione di Telegram di chiudere i canali ‘Basta dittatura’ e ‘Basta dittatura chat’ per “violazione dei termini di servizio”
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su👇