VACCINO ANTI-COVID AI BAMBINI. Mentre si decide la data di inizio inoculazioni, molti i pareri contrastanti anche tra i MEDICI. L’ON.MELONI non farà vaccinare la figlia
1 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li
IL GOVERNO, COME È ORMAI NOTO, HA DECISO CHE I BAMBINI IN ETÀ 5 – 11 ANNI SARANNO VACCINATI, E, DA OGGI FINO A VENERDÌ 3 DICEMBRE, GLI ESPERTI E IL CTS SARANNO IN RIUNIONE PER DECIDERE LA DATA DI INIZIO DELLE INOCULAZIONI.TANTI I DUBBI E LE INCERTEZZE ESPRESSE IN QUESTI ULTIMI GIORNI DA MOLTI MEDICI, PREOCCUPATI PER NON AVERE A DISPOSIZIONE DATI SUFFICIENTI PER STABILIRE SE SIA VERAMENTE IL CASO DI SOMMINISTRARE IL VACCINO AI BAMBINI OPPURE NO. SIGNORE E SIGNORI, IL DIBATTITO TRA I PRO E I CONTRO STA PER AVERE INIZIO. LA POPOLAZIONE GENITORIALE SARÀ COSÌ DIVISA TRA COLORO CHE NON AVRANNO ALCUN DUBBIO, E GLI ALTRI CHE RIFIUTERANNO DI SOTTOPORRE I PROPRI FIGLI ALLA SPERIMENTAZIONE. COMUNQUE VADA, UN ALTRO PROBLEMA ANDRÀ AD ACCAVALLARSI A TUTTI GLI ALTRI SIN QUI PRODOTTI DAL “SISTEMA” GLOBALISTA.
A TAL PROPOSITO, IERI SERA, NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE “FUORI DAL CORO” È INTERVENUTA LA DOTT.SSA MARIA RITA GISMONDO, MICROBIOLOGA DELL’OSPEDALE SACCO DI MILANO, CHE TRA LE ALTRE DOMANDE, HA RISPOSTO ANCHE A QUELLA RIGUARDANTE I BAMBINI.
ECCO LA VIDEO-INTERVISTA ALLA DOTT.SSA GISMONDO 👇👇👇👇👇
ALLA LUCE DI QUANTO A BREVE SARÀ DECISO, VORREI RICORDARE A TUTTE LE MAMME CHE VORRANNO TUTELARE I PROPRI FIGLI, DI NON LASCIARSI TORMENTARE DA CHI TENTERÀ DI CONVINCERLE, A PARTIRE DAL MAINSTREAM GIÀ SCHIERATO COME UN VERO E PROPRIO PLOTONE DI ESECUZIONE!
VORREI FAR PRESENTE CHE L’ON. GIORGIA MELONI, NEI GIORNI SCORSI, HA DICHIARATO “APERTIS VERBIS” DI NON VOLER VACCINARE LA SUA BAMBINA.“PER MIA FIGLIA IL VACCINO È PIÙ RISCHIOSO DEL COVID-HA DETTO L’ON.MELONI- NON VACCINERÒ GINEVRA”
E SE LO HA DECISO LEI, CHE NON SUBIRÀ CERTO CONSEGUENZE, POTRETE RIFIUTARE ANCHE VOI, APPELLANDOVI A QUESTO IMPORTANTE “PRECEDENTE”! MOLTI DIRITTI SONO STATI CALPESTATI, MA NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE CEDERE. OLTRE IL DANNO SUBIREMO LA BEFFA…E NON DOBBIAMO PERMETTERLO!
________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su👇