LETTERA APERTA AL DOTT. BACCO che ha ritrattato la sua linea anti-governativa. Questione di Feeling…o questione di Soldi?…
3 Dicembre 2021 – di Marzia MC Chiocchi – Redazione Co.Te.Li
E COSÌ TRA ISTERISMI, ALLARMISMI, TERRORISMO MEDIATICO E SANITARIO, COME NELLA MIGLIORE DELLE TRADIZIONI STORICHE, QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, O I DURI BALLANO…O SI ARRENDONO MISERAMENTE A RICATTI, INTIMIDAZIONI, E PROMESSE A BREVE E A LUNGO TERMINE. È ACCADUTO AL DOTT. PASQUALE BACCO, NON UN MEDICO DI BASE QUALSIASI, NON UN VACCINATORE SERIALE DI QUALCHE HUB DI PROVINCIA, MA COLUI CHE NELLE PIAZZE GRIDAVA, URLAVA E DICEVA CHE “ I VACCINI CONTENGONO ACQUA DI FOGNA “, CHE “IL PAPA È UN COLLUSO” PERCHÉ FAVOREVOLE AI SIERI…E TANTO ALTRO CHE NON STARÒ QUI A RICORDARE. SIN DALL’INIZIO DI QUESTA TRISTE STORIA, ERA DIVENTATO IL PALADINO, INSIEME AD ALTRI MEDICI POI SOSPESI, DI UNA CAMPAGNA ANTI VACCINALE MOLTO SERRATA.
MA MERCOLEDÌ SERA, DURANTE LA TX “NON È L’ARENA” DI MIMI’ E COCO’, AL SECOLO MASSIMO GILETTI E LUCA TELESE, IL DOTT.BACCO SI È RIVELATO, MOSTRANDO IN PRIMA SERATA, GLI EFFETTI DI UNA CONVERSIONE SULLA VIA DI DAMASCO AL CONTRARIO, DI CUI LA STORIA DEL MONDO È PIENA!
INCALZATO DA GILETTI MISTER SIMPATIA, GIORNALISTA DALLE CHIARE VELLEITÀ ALLE INCHIESTE STILE PERRY MASON, ALLE QUALI MANCA SEMPRE UN’UNITÀ PER FARE DUE (DAL MOMENTO CHE AFFONDA IL COLTELLO SOLO CON CHI PARE A LUI), BACCO HA RITRATTATO IL DETTO E FATTO FINO AD OGGI, AMMETTENDO PUBBLICAMENTE DI AVER SBAGLIATO TUTTO.
__________________
CARO DOTT. BACCO,
PESSIMO ATTORE DEL PENTIMENTO, SERVO SERVILE, INDEGNO DI IPPOCRATE, TRADITORE DI QUEL POPOLO CHE HA CREDUTO IN LEI, HA VENDUTO ANIMA E CERVELLO A CHI LE AVRÀ PROMESSO, UNA VITA PIÙ SERENA, AGIATA E PRIVILEGIATA NEI SECULA SECULORUM.
A NIENTE LE È SERVITA L’ESPERIENZA TRAMANDATA NEI LIBRI DI STORIA E DAI NOSTRI NONNI E GENITORI! CHI SI VENDE A METÀ PERCORSO, NON DEVE FARE I CONTI SOLTANTO CON LA PROPRIA COSCIENZA, MA CON IL MONDO CIRCOSTANTE, QUELLO DA CUI DOVRÀ DIFENDERSI OGNI GIORNO PER NON ESSERE RICOPERTO DAGLI SPUTI CHE RICEVERÀ IN FACCIA. QUESTO È IL PERCORSO CHE SPETTA AI TRADITORI COME LEI!
GLI STESSI, AI QUALI SI È. PIEGATO E CHE CONTINUERANNO AD ACCAREZZARE E ADULARE LA SUA ANIMA SPORCA, NON SI FIDERANNO PIÙ DI LEI. FARANNO FINTA DI AVER FIDUCIA PER COMODITÀ, PERCHÉ SAPRÀ ESEGUIRE ALLA PERFEZIONE GLI ORDINI RICEVUTI, MA LA ESCLUDERANNO DALLE DECISIONI IMPORTANTI PERCHÉ CHI TRADISCE UNA VOLTA, LO FARÀ SEMPRE. E LEI, ADESSO, È DIVENTATO UN QUAQUARAQUA’! ANCHE I GENERALI HANNO RISPETTO DEI LORO NEMICI, PERCHÉ, NONOSTANTE TUTTO, NELLA LOTTA, IN BATTAGLIA E IN GUERRA, IL NEMICO RICONOSCE SEMPRE LA LEALTÀ DELL’AVVERSARIO. QUALITÀ CHE LEI NON HAI! CARO BACCO, RILEGGA “IL GIORNO DELLA CIVETTA” DI SCIASCIA O “IL PARTIGIANO JHONNY” DI FENOGLIO, ACQUISTI UN BIGLIETTO AEREO E SPARISCA
NEL MOMENTO PIÙ BUIO DEL PRIMO VENTENNIO DI QUESTO SECOLO, COSI COME LO FU PER UN ALTRO VENTENNIO DEL SECOLO SCORSO, HA CEDUTO PER PAURA, FORSE CONVINTO CHE TUTTO QUESTO DISASTRO NON POSSA AVERE FINE . HA CREDUTO A PROMESSE SU CUI LA STORIA HA MOLTO DA INSEGNARE! QUANDO TUTTO SARÀ SOLO UN BRUTTO RICORDO…LEI, DOTT.BACCO, SARÀ TRA COLORO CHE, IMPUTATI, NON POTRANNO RISPONDERE COME AVVENNE A NORIMBERGA “HO ESEGUITO GLI ORDINI”. SI RICORDI SEMPRE CHE È LADRO CHI RUBA E CHI REGGE IL SACCO!
DANTE HA MESSO I “TRADITORI DELLA PATRIA” NEL PIÙ PROFONDO INFERNO, UN AMMONIMENTO ANCORA MOLTO ATTUALE. I POLITICI RIDERANNO MA IO NON CI SCHERZEREI PIÙ DI TANTO! ANCHE I PEGGIORI LATITANTI SONO STATI INGABBIATI…VEDI IL MAXI PROCESSO DI COSA NOSTRA”
QUANTI COLORO CHE HANNO DENUNCIATO GLI EBREI DOPO LE LEGGI RAZZIALI! GUARDI CHE FINE HANNO FATTO! E NON PER MANO DI QUALCUNO, MA PER LA VITA…CHE CERTI ATTI NON LI PERDONA. LEI, DOTT. BACCO CREDE, CON QUESTO VOLTA FACCIA, DI AVERE ASSICURATO UNA VITA TRANQUILLA ALLA PROPRIA FAMIGLIA…PENSO PIUTTOSTO CHE L’ABBIA MACCHIATA DI UN’INFAMIA INDELEBILE.
SIAMO IN MOLTI, TROPPI AD ESSERCI POSTI LA STESSA DOMANDA….QUESTO SUO GIRO DI VALZER È STATO PAGATO? NELLA PROBABILE EVENTUALITÀ…NON SO SE RIUSCIRÀ A DORMIRE SONNI SERENI…E NON SARANNO CERTO I SONNIFERI AD AIUTARLA. AL RISVEGLIO IL PENSIERO LE MARTELLERÀ SEMPRE IL CERVELLO…E PER IL MAL DI “COSCIENZA” ,ANCORA, NON ESISTE ALCUN FARMACO…NEPPURE BIG PHARMA LO HA ANCORA PRODOTTO!
IL “SISTEMA”È ALLO SBANDO SE DEVE INGRAZIARSI E CORROMPERE ANCHE I MEDICI CHE SEMBRAVANO I PIÙ INTEGERRIMI! E CONCLUDO CON UN ADAGIO MOLTO POPOLARE DELLA CULTURA PARTENOPEA.
NUN SPUTA’ ‘N CIELO CA ‘ NFACCIA TE TORNA (NON SPUTARE IN CIELO CHE IN FACCIA TI TORNA)
A SEGUIRE LA VIDEO INTERVISTA SL DOTT. BACCO ALLA TX “NON È L’ARENA ⤵️⤵️⤵️
_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]