Virologo alla Lucarelli: “Ma lo vuoi capire o no che il virus circola pure tra i vaccinati?”
11 dicembre 2021 – di Redazione Co.Te.L.I.
Selvaggia Lucarelli non smette di sparare idiozie nemmeno in presenza di un virologo autorevole che le spiega, pazientemente, in tutte le salse, che gli attuali sieri genici sperimentali non arrestano la circolazione del virus. Pertanto il Covid continuerà a circolare, indisturbato, anche e soprattutto fra i vaccinati. Ma lei fa orecchie da mercante e, imperterrita, infanga chi ha scelto legittimamente di rifiutare la punturina.
Guarda il VIDEO ⤵️
Un siparietto spettacolare. Il prof. Broccolo spiega alla Lucarelli che vaccinati e non vaccinati se contagiati possiedono la stessa carica virale, ma ospiti e conduttore fanno finta di nulla. La Lucarelli racconta la fuffa del figlio che aveva già descritto in un articolo e l’esperto in studio è costretto a smentirla in due secondi: il vaccino non blocca la trasmissione del Covid.
E niente… Ci vuole una pazienza…!
(Fonte: stop censura.online – La7)
________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su 👇