“Spigolature” di Vincenzo Mannello, del 15 gennaio 2022: dittatura capital-comunista ed altri fatti di stra-ordinaria follia
15 gennaio 2022 – Rubrica “Spigolature”a cura di Vincenzo Mannello. NOTA BENE in premessa: la pubblicazione di alcune mie particolari “Spigolature”, magari oltremodo “contro corrente” e/o “politicamente scorrette”, non implicano in alcun modo la condivisione automatica di chi le pubblica. Trattasi solo di apprezzatissimo rispetto del pluralismo delle opinioni altrui e di reale libertà di informazione.
Dopo quelli di ieri, tra i quali il catanese GIUSEPPE BONANNO CONTI, responsabile di Forza Nuova in Sicilia, pure stamane si apprende di altri 8 (tra NoVax e NOgreenpass) arrestati od indagati per ” i fatti di Roma”.A tutti i detenuti in carcere, ai domiciliari o denunciati a piede libero che siano ..giunga la PIENA E TOTALE SOLIDARIETÀ CON I PRIGIONIERI POLITICI di coloro che, fin dal primo momento di applicazione delle norme liberticide (lockdown), hanno visto questi cittadini battersi in primissima fila, assumendosene piena responsabilità, per la difesa della libertà costituzionale di TUTTI !!
🔴 L’articolo de La Sicilia riporta, tra le righe, l’incredibile motivazione delle misure cautelari assunte… In sostanza si vuole impedire che Forza Nuova (e gli altri oppositori) possano catalizzare ed “indirizzare” la protesta popolare.Ovviamente cosa può cercare di evitare una dittatura? Proprio questo. Infatti, per oggi a Roma (ma non solo nell’Urbe), sono previsti posti di blocco e filtraggi su strade, autostrade, bus, ferrovie e persino aeroporti. Manco fossimo in Kazakhistan (ove però la violenza dei manifestanti è stata “apprezzata ed incoraggiata” dalla UE e dal governo italiano).
🔴 Tuttavia, udite-udite, sono gli stessi organizzatori della manifestazione “contro la dittatura” ad aver richiesto protezione al Viminale contro le “infiltrazioni di destra”. Vittime che implorano il carnefice…
Soprattutto la dimostrazione di come troppi #NoVax e #NOgreenpass di grido siano contigui alla dittatura capitalcomunista e servano solo da valvola di sfogo del regime per sfiancare la protesta. Si dichiarano neo partigiani, vanno in televisione e predicano buonismo ..mentre gli altri finiscono nelle galere del Draghistan.
Alleggeriamo
🔴 Covid, il coronavirus migliora le sue prestazioni
Ai primi sintomi saltava per 1-2 metri, poi arrivò (durante il lockdown) pure a 5!La #dittaturasanitaria suggerì persino di non affacciarsi sui balconi e nei pianerottoli…Oggi balza a 7 metri !!
Meglio essere prudenti 😎
Con la campagna di vero odio segregazionista scatenata da troppi medici ed infermieri contro chi ha esercitato un diritto (pagando pure i loro stipendi)… chi non avrebbe timore di morire intubato come a Bergamo?
Con la campagna di vero odio segregazionista scatenata da troppi medici ed infermieri contro chi ha esercitato un diritto (pagando pure i loro stipendi)… chi non avrebbe timore di morire intubato come a Bergamo?
VIDEO nel link ⤵️
_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]
Puoi leggere anche su 👇