SPORT VIETATO AI 12ENNI SENZA SUPER GREEN PASS: L’APICE DELLA FOLLIA

24 gennaio 2022  – a cura di Monica Tomasello, Redazione Co.Te.L.I. – (Fonte: LaPressa.it)

E con questa abbiamo davvero raggiunto l’apice della follia…:

nel silenzio generale, anche di chi gridava nelle piazze “Giù le mani dai bambini!”…, da due settimane a questa parte per i ragazzi dai 12 anni in su, i cui genitori non hanno scelto per loro la vaccinazione, è vietata ogni attività sportiva. All’aperto e al chiuso.

Non valgono tamponi giornalieri, non valgono certificati medici. Nulla: o vaccino (ancor oggi non obbligatorio per legge, tantomeno per i minorenni) o fuori. Fuori da un gruppo che si ritrova magari all’aperto, lo stesso gruppo con cui gli stessi bimbi condividono lo spazio a scuola. Al chiuso.
Addio a calcio, basket, pallavolo, tennis, pattinaggio, danza…


https://www.lapressa.it/articoli/il_punto/sport-vietato-ai-12enni-senza-super-green-pass-lo-specchio-del-male


https://amp.trevisotoday.it/cronaca/arresto-cardiaco-cross-della-vittoria-vittorio-veneto-23-gennaio-2022.html

_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesadella libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]