Ambasciatore Razov: «Strana logica mandare le armi per ottenere la pace»
23 Aprile 2022 – Redazione
I NOSTRI NOTIZIARI SONO INVASI DA UN’INFORMAZIONE SEMPRE PIÙ UNILATERALE, PILOTATA E BUGIARDA. PER CUI, I RUSSI SONO CATTIVI E GLI UCRAINI I BUONI! MA CHI VE LE RACCONTA QUESTE FAVOLE! COME AVETE FATTO A CHIUDERE IL VOSTRO CERVELLO, SEMPRE CHE NE ABBIATE ANCORA UNO, IN UN BARATTOLO PIENO DI FORMALINA, CHE CONTINUA A BRUCIARE NEURONI, FINO A CHE OGNI VOSTRO GESTO E PENSIERO, SARÀ SOLO E SOLTANTO QUELLO DI UN’AUTOMA!
CARI LAUREATI E PROFESSORI SBANDIERANTI NOZIONI STORICHE, ZUPPE DEL VELENO REVISIONISTICO DEI COMUNISTI PIÙ NAZISTI DELLA STORIA, SIETE CONSAPEVOLI CHE SCHIERARVI DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA, SOLO PER CONVENIENZA MOMENTANEA, NON HA MAI PORTATO BENEFICIO ALCUNO?
VOI, CHE LA STORIA LA DOVRESTE INSEGNARE CON OBIETTIVITÀ, NON RICORDATE CHE FINE HANNO FATTO I SEGUACI E PROMOTORI DI REGIME? LA STESSA DEI CARNEFICI!
E IL VICO AVEVA CAPITO, SECOLI FA, CHE LA STORIA HA I SUOI CORSI E RICORSI, PER COLPA DELLA SUPPONENZA E DELLA PRESUNZIONE DI UOMINI CHE, CREDENDO DI ESSERE PIÙ FIGHI DI CHI LI HA PRECEDUTI, FINISCONO PER COMPIERE GLI STESSI ERRORI!
L’USO DELLE ARMI NON AIUTA LA PACE, COME NON TUTTO IL POPOLO ITALIANO LA PENSA COME I CRIMINALI CHE STANNO AL POTERE, E, CONOSCENDO COME STANNO VERAMENTE LE COSE, APPOGGIA LA RUSSIA, ESPRIMENDO IN TUTTI I MODI LA PROPRIA SOLIDARIETÀ.
ANCHE CHI NON LO HA ANCORA FATTO, PUÒ SCRIVERE DUE RIGHE ALL’AMBASCIATA RUSSA A QUESTO INDIRIZZO MAIL: ⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
________________________
LA NOTIZIA
Con le armi italiane verranno uccisi civili e militari russi e questo non gioverà alle nostre relazioni»
«Devo dire con rammarico che lo stato dei rapporti bilaterali è in forte degrado e non dipende da noi. Ci dispiace l’espulsione di 30 nostri diplomatici e a breve ci sarà una risposta adeguata, come prevede la prassi diplomatica». Lo ha detto l’ambasciatore russo in Italia, Serghei Razov, a Stasera Italia su Rete 4. «Per me – ha aggiunto – è una logica strana che per arrivare alla pace devi mandare armi pesanti. Posso solo dire alle autorità italiane che con queste armi verranno uccisi civili e militari russi e questo non gioverà alle nostre relazioni».
«Russia resterà in piedi nonostante le sanzioni»
Razov è intervenuto anche sull’effetto delle sanzioni. «Ovviamente ci sono state difficoltà per l’economia del nostro Paese, come per i Paesi che le hanno prodotte. Abbiamo detto che sono un’arma a doppio taglio. Ma sono sicuro che noi resteremo in piedi». Poi ha aggiunto che «l’operazione militare speciale in Ucraina, come ha detto più volte il presidente Putin, sta andando secondo i nostri piani».
POTETE SEGUIRCI ANCHE SU TELEGRAM ⤵️
https://t.me/mercurius5giornale