Milano, 5 supermercati Esselunga diventano centri vaccinali

5 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

IL PAESE È A METÀ PERCORSO DI UN’ASSURDA SPIRALE. ANCORA UN PICCOLO SFORZO PRIMA CHE TUTTO IMPLODA ED ESPLODA PER LASCIARE SPAZIO ALLA VERITÀ CHE, COMUNQUE, HA GIÀ FATTO CAPOLINO.
ECCO A VOI UN’ALTRO ATTO DI QUESTA IRRAZIONALE STORIA…

ANCHE 5 SUPERMERCATI ESSELUNGA TRA MILANO E HINTERLAND DIVENTERANNO CRNTRI VACCINALI.

Nei punti vendita di Rubattino, via dei Missaglia a Milano, di San Donato, Pioltello e Pantigliate, verranno aperte tre linee vaccinali ciascuno. Non solo, un nuovo hub con Massimo 30 linee vaccinali, di cui almeno 20 da attivare, verrà aperto anche nella sezione di Milano-Garibaldi. Sono i nuovi spazi – tutti a uso gratuito, in cui proseguirà la campagna di vaccinazione contro il covid. L’obiettivo è uno solo: iniettare le terze dosi.

Gli spazi ci sono e a breve inizierà la ricerca del personale. ATS Milano ha pubblicato un bando per individuare enti privati accreditati e a contratto e cooperative di medici di base disposti a gestire uno dei centri allestiti nei supermercati e nelle stazioni. Senza operatori sanitari, infatti, gli hub non possono aprire. Gli enti accreditati, in alternativa, possono creare nuovi centri sulla base di parametri fissati dalla Regione, mentre, saranno accettata anche strutture private non a contratto e socio-sanitarie autorizzate o accreditate.

La Regione Lombardia chiederà di gestire gli hub per almeno 12 ore al giorno, sei giorni a settimana.

_______________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su 👇

https://cataniacreattiva.it/milano-5-supermercati-esselunga-diventano-centri-vaccinali/