Melinda Gates accusa Bill. Il forte legame tra lui e il pedofilo Jeffrey Epstein: da”incubo”
05 Marzo 2022
Melinda Gates ha criticato il suo ex marito Bill per la sua controversa amicizia con il finanziere pedofilo deceduto, Jeffrey Epstein – accusato dall’ex signora Gates di averle dato “incubi”.
Parlando con CBS Mornings nella sua prima intervista dal suo divorzio dal co-fondatore di Microsoft, Melinda ha detto di aver insistito per incontrare Epstein nel 2011 – quando il suo allora marito era in giro con il pedofilo condannato.
“Non mi piaceva che avesse incontri con Jeffrey Epstein. Gliel’ho detto chiaramente. Ho anche incontrato Jeffrey Epstein esattamente una volta. Volevo vedere chi fosse quest’uomo e me ne sono pentita dal momento in cuiho varcato la porta”, ha detto, aggiungendo “Era ripugnante, il male personificato. Ho avuto incubi su di lui in seguito. Ecco perché il mio cuore va in pezzi per queste giovani donne. È così che mi sono sentita, e sono una donna anziana. Era orribile”.
French-Gates ha detto alla conduttrice Gayle King che Bill dovrà rispondere delle molte volte che ha incontrato Epstein – e ha raccontato che è stato uno dei motivi del divorzio.
“Non è stata una cosa, sono state molte cose [che hanno portato al divorzio]. Tutte le domande senza risposta su quale fosse il vero rapporto di Bill con lui … di questo Bill dovrà rispondere. Ho detto molto chiaramente come mi sentivo nei suoi confronti”.
Come osserva il Daily Mail, Melinda ha inoltre rivelato come:
- Bill ha continuato a incontrare il pedofilo nonostante le sue proteste: “Ho reso molto chiaro come mi sentivo nei suoi confronti”
- Bill in precedenza ha detto che era stato un “enorme errore” incontrare Epstein più volte
- La coppia è stata fotografata insieme a casa di Epstein a Manhattan nel 2011, dopo che era stato condannato per adescamento di prostitute minorenni
- Melinda ha anche svelato su come sentiva che la fiducia nel suo matrimonio fosse stata rotta dalla relazione di Bill con una dipendente
- La coppia è stata sposata per 27 anni prima di annunciare la loro separazione nel maggio dello scorso anno.
- Ha rivelato che adesso non sono “amici” ma hanno un rapporto “amichevole” e ha detto: “Gli auguro ogni bene”
Ha anche rivelato che Bill aveva più relazioni.
“Queste sono domande a cui Bill deve rispondere“, ha detto quando le è stato chiesto dei rapporti secondo cui abbia mentito in molte occasioni, nonostante in precedenza avesse riconosciuto solo una relazione.
“Credo nel perdono. Ho dato ogni singolo pezzo di me stessa a questo matrimonio. Mi sono impegnata dal giorno in cui ci siamo fidanzati al giorno in cui ne sono uscita”.
La 57enne, che ha scioccato il mondo quando lei e Bill hanno annunciato nel maggio 2021 che stavano ponendo fine al loro matrimonio di 27 anni, in precedenza ha raccontato come ha sopportato momenti emotivamente difficili con il miliardario.
Il divorzio della coppia è stato finalizzato privatamente a Washington – dove ha sede la loro Gates Foundation – ad agosto.
I termini non sono mai stati resi pubblici, ma Bill valeva circa $ 152 miliardi all’epoca, cedendo a Melinda un accordo del 50% di $ 76 miliardi. Ciò non include il vasto portafoglio immobiliare della coppia che comprende case a New York, Washington e California.
In una dichiarazione Bill Gates ha dichiarato: “Sarò sempre dispiaciuto per il dolore che ho causato a Melinda e alla nostra famiglia. Ammiro Melinda e tutto ciò che fa per migliorare la vita delle donne e delle ragazze di tutto il mondo, e sono grato per il lavoro che continuiamo a fare insieme nella nostra fondazione”.
FONTE: ⤵️